La Harley-Davidson SuperLow è una Sportster, ovvero uno dei modelli più famosi della casa motociclistica americana nonché il più longevo. La motocicletta in questione è in commercio dal 2015 con doppia colorazione, altezza sella ribassata e serbatoio da 17 litri come le grandi 1200. Il tutto per garantire massima ergonomicità e sicurezza in ogni aspetto del tuo viaggio, da quando scendi dal cavalletto fino alle curve su strada.
Caratteristiche Harley-Davidson SuperLow
Dimensioni Harley-Davidson SuperLow
Le dimensioni della Harley-Davidson SuperLow sono le seguenti: la lunghezza della moto è di 2.225 mm e l’altezza della sella senza carico è pari a 705 mm. L’avancorsa e l’interasse, invece, si stanziano rispettivamente sui 145 mm e 1.500 mm. Il peso a secco è di 278 kg mentre il peso in ordine di marcia è di 258 kg. La capacità del serbatoio carburante, infine, è pari a 17 litri.
Allestimenti Harley-Davidson SuperLow
La Harley-Davidson SuperLow presenta nei propri allestimenti le tecnologie che offrono un’esperienza di guida superiore. La sella ergonomica ribassata offre la massima agilità in termini di manovrabilità. La combinazione della sella da 705 mm e il telaio stretto semplifica le manovre in curva e nei rettilinei a varie velocità. L’ammortizzatore posteriore a emulsione con regolazione del precarico a vite, invece, assorbe ogni urto presente su strada e si adatta facilmente al tuo stile di guida. A ciò si aggiunge un impianto innovativo e ad alte prestazioni che offre maggiore sicurezza su strada nonché maggior potenza e prevedibilità in frenata.. In generale, la sella bucket ribassata, le sospensioni posteriori a corsa lunga e il manubrio di facile accessibilità creano una posizione di guida confortevole per un’ampia gamma di piloti.
Motorizzazioni e consumi Harley-Davidson SuperLow
Il motore della Harley-Davidson SuperLow è un Evolution™ raffreddato
ad aria a 4 tempi con 2 cilindri a V disposti in maniera longitudinale, con iniezione elettronica sequenziale e scarichi “Shorty” a doppio terminale cromati. La coppia motore è pari a 69 Nm a 4.750 giri/min mentre la cilindrata è di 883 cc.
I consumi di tale motocicletta, invece, si assestano su una media di 4,8 l/100 km. L’omologazione è Euro4 per emissioni di CO2 pari a 111 g/km.
Prezzo Harley-Davidson SuperLow
Il prezzo della Harley-Davidson SuperLow è pari a 10.800 € e può arrivare fino a 11.300 € in base alla scelta del colore. Oltre alla canonica garanzia di 24 mesi di Harley-Davidson, grazie al programma HARLEY | EXTENDED WARRANTY™, è possibile continuare a sentirsi protetti da costi di riparazione imprevisti per altri 12, 24 o 36 mesi. La copertura può essere attivata solo entro i primi 24 mesi dalla data di prima immatricolazione e la percorrenza totale del motoveicolo – al momento dell’attivazione della copertura – non può essere superiore a 30.000 km. I costi di manodopera e delle parti di ricambio soggetti ad indennizzo, vengono rimborsati sempre al 100% senza applicazione di deprezzamento in funzione della percorrenza chilometrica. In caso di rivendita della moto, la garanzia per la sua durata residua passerà al nuovo acquirente e continuerà ad essere valida in tutta Europa. Per informazioni o per l’attivazione di HARLEY | EXTENDED WARRANTY ™ è necessario rivolgersi ad un concessionario Harley Davidson ufficiale.