Range Rover Evoque by Lumma è il pacchetto, o meglio il body kit realizzato per la vettura dal tuner tedesco.
Range Rover Evoque by Lumma, cresce il SUV britannico
Dopo il trattamento dell’azienda tedesca, resta ben poco di elegante sulla Range Rover Evoque. Un pacchetto estetico, in attesa di altri, che vede la vettura spiccare per una linea di scarico sportiva legato ad assetto dall’altezza da terra ridotta. Il lavoro dell’azienda, si presenta in una pacchetto PU-RIM, ossia poliuretano che è stato lavorato con un processo di stampaggio termoplastico a iniezione e reazione.
Niente carbonio, ma solo un modo rapido di installare il kit. Il costo del body-kit Lumma per Range Rover Evoque è di 8.270 euro. Un SUV che si avvicina al suolo e presenta delle carreggiate che sono più large di 40 millimetri. Questo è stato reso possibile grazie all’installazione di distanziali (in questo caso optional). Aumenta anche la larghezza che con il pacchetto estetico tocca i 9 centimetri.
Range Rover Evoque by Lumma, Il resto del body-kit dell’azienda tedesca
A completare il body kit Range Rover Evoque vi sono degli archi passaruota, delle minigonne e una fascia paraurti inferiore che si lega ad una griglia specifica. Bello anche il labbro supplementare sul frontale, dove si presentano anche delle prese d’aria però sparse sul cofano. Il pacchetto di Lumma CLR RE, è presente anche nella parte posteriore. Qui infatti si mostra il simil-diffusore sul paraurti. A questo si aggiunge lo spoiler che si divide in 3 parti.
Tutti i pezzi sono applicati alla base del lunotto. Due diversi disegni di cerchi in lega condividono il diametro da 22 pollici e la gommatura sportiva, da 285/30. Cerchi e distanziali richiedono un extra di 5.200 euro. Chi avrà l’ardire di modificare anche gli interni potrà scegliere tra rivestimenti in pelle, Alcantara, superfici laccate o in fibra di carbonio.