Toyota Supra Black Label è il nome della vettura asiatica che ha ricevuto un particolare kit estetico creato ad hoc dalla Artisan Spirits.
Toyota Supra, arriva il kit della Artisan Spirits
In attesa di vedere come sarà il prossimo modello, del quale stanno costruendo diversi pezzi di ricambio, con questo particolare kit della Artisan Spirits, si capisce che il vecchio modello della Supra è ancora bella ed affascinante da vedere. I componenti del kit Black Label creati dalla Artisan Spirits per la Supra vedono la presenza di uno splitter anteriore e dei parafanghi laterali.
A questi si aggiungono di supporti per i lati del paraurti posteriore, un pronunciato assetto oltre ad uno spoiler posteriore molto più grande. Grazie a questo kit la Toyota sembra essere leggermente più aggressiva ma non troppo fumettosa. A differenza del kit TRD creato da Toyota che include parti simili, ma questi sono molto più grandi.
Supra Black Label, aggressiva ma con stile
Questo kit Black Label è per tutti coloro che non vogliono una vettura troppo aggressiva. Il kit Artisan Spirits presenta una maggior parte dei componenti sia in fibra di vetro che in plastica rinforzata con fibra di carbonio. Tra questi non non è disponibile il rivestimento del parafango che è presente solo in fibra di vetro.
Il kit può essere acquistato dagli acquirenti in due modi diversi. Si possono sia acquistare i pezzi singolarmente oppure prendere una collezione di cinque pezzi in fibra di vetro per 380.000 yen (ossia 3.217 euro). Per assicurarsi tutti i pezzi applicabili in carbonio ha un costo invece di 642.000 yen (circa 5.435 euro). All’intero kit è possibile aggiungere anche un telaio per targa in fibra di carbonio il cui costo è di 24.000 yen (circa 240 euro).
Toyota Supra, al SEMA presente anche un altro kit
Artisan Spirits presenterà in anteprima il suo kit Black Label destinato alla Supra, al SEMA Show. Possibile che i prezzi previsti per il Giappone, non saranno uguali al resto del mondo. Al SEMA Show però il kit della Artisan Spirits non sarà l’unico per la Supra.
Infatti ci sarà anche la Evasive Motorsports che al SEMA metterà in mostra un body kit per la Supra. Il pacchetto prevede un enorme splitter anteriore e un’ala montata sul collo d’oca. Un kit però molto più appariscente rispetto a quello della Artisan Spirits.