Gli adesivi per moto rappresentano la soluzione migliore per personalizzare la propria due ruote con facilità e secondo gli stili più diversi. In pochi secondi, e soprattutto con una spesa minima, si ha l’opportunità di trasformare il proprio mezzo e di regalargli un look inedito. Per un pilota la moto non è solo un mezzo di trasporto, ma è anche e soprattutto uno status symbol, un punto di riferimento che deve essere trattato con la massima attenzione e il massimo rispetto. Il che non vuol dire che non la si possa modificare, anzi: l’utilizzo di stickers permette di abbellirla secondo i propri gusti, anche perché sono davvero tante le modifiche possibili.
Le proposte grafiche degli adesivi di Vulturbike.com
Chi è alla ricerca di adesivi per moto di qualità non può che fare riferimento al sito Vulturbike.com, che si cimenta nella progettazione delle grafiche per gli adesivi delle moto e nella loro realizzazione. La vasta gamma di decalcomanie tra cui scegliere include, per esempio, le riproduzioni delle grafiche più importanti che hanno contribuito a scrivere la storia del motociclismo, ma anche grafiche adesive nate dall’estro e dalla fantasia dei designer di Vulturbike. Molti kit di adesivi possono essere personalizzati direttamente dal cliente il quale potrà scegliere tra i vari colori disponibili e in altri casi il proprio numero portafortuna. Inoltre, è possibile comprare una grafica adesiva riferita allo specifico modello di moto che si possiede, sia essa una Ducati Monster, una Ducati Multistrada, una Ducati Hypermotard, e così via.
Gli adesivi con i marchi
È difficile che un motociclista non abbia un marchio del cuore: si può trattare di Kawasaki, di Yamaha, di Ducati o di qualsiasi altro brand, ma quel che è certo e che tutti i centauri sono convinti che il proprio marchio del cuore sia sinonimo di bellezza e perfezione. Chiunque abbia avuto modo di relazionarsi con un appassionato di due ruote si sarà reso conto di come e quanto egli sia pronto a difendere e a giustificare il proprio amore. Ecco perché in commercio si possono trovare tanti adesivi che riportano i loghi delle marche.
Le moto giapponesi
Il Giappone è il Paese leader nel settore delle due ruote: per trovarne conferma è sufficiente pensare al livello di ammirazione destato da una moto come la Yamaha R1, che non è esagerato definire un vero e proprio mostro sacro di questo settore. Ovviamente per il marchio del diapason l’adesivo dedicato alla R1 non è il solo a disposizione: ce ne sono molti altri, in grado di assecondare i gusti più diversi.
Suzuki e Kawasaki
Rimanendo nella terra del Sol Levante, altri due brand che meritano la dovuta attenzione sono Suzuki e Kawasaki: il primo grazie alla SV 1000, una due ruote apprezzata in ogni angolo del mondo. Sulla carena della propria moto, poi, possono trovare spazio anche gli adesivi Kawasaki, dove a dominare non può che essere il classico colore verdone. La Ninja è uno dei modelli che riscuotono più successo.
Bmw, Honda e tutti gli altri brand
La BMW R1200 GS merita di essere citata di sicuro nella cerchia dei modelli di moto BMW più amati: lo dimostra, tra l’altro, l’adesivo che le è stato dedicato, composto da due colori che possono essere personalizzati con ben quattro scritte differenti. Uno sticker di questo tipo è in grado di adattarsi a qualsiasi parte della moto e può essere attaccato praticamente ovunque per decorare con successo ogni componente. Per quel che riguarda il marchio Honda, invece, un punto di riferimento a cui è difficile restare insensibili è la Hornet 900: un vero e proprio bolide che spicca grazie al colore rosso. L’adesivo dedicato, comunque, può essere modificato se si desidera un contrasto di colore ad hoc.