Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in che arriva anche in Italia: il fuoristrada americano approda nel nostro paese con la versione di lancio First Edition.
Jeep Wrangler 4xe, il fuoristrada ora anche in Italia
La vendita e la diffusione della Jeep Wrangler 4xe, è approdata anche in Italia. Si tratta del fuoristrada nella versione ibrida plug-in. Un modello che amplia la gamma elettrificata, della casa americana – appartenente al gruppo FCA – già formata dalla Jeep Compass e dalla Jeep Renegade.
La nuova Wrangler plug-in approda nel nostro paese, nella speciale versione lancio First Edition. Una vettura ibrida che sarà però prenotabile solo online. In che modo? Attraverso il sito dedicato e attivo fino a metà marzo, o nelle concessionarie nei prossimi mesi della vettura plug-in.
Wrangler 4xe 2020, full optional per il fuoristrada
Come per le tante versioni di lancio, anche per questa nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition è prevista una ricca dotazione di serie, dal punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda il lato tecnologico. La vettura è disponibile in 3 diversi colori: Black, Granite Crystal e Bright White.
Il fuoristrada è dotato di cerchi in lega da 18″, luci full LED, dei porta ruota di scorta esterno rigido. A questi si aggiunge un infotainment Uconnect NAV con schermo touch da 8,4″, cruise contro adattivo, mantenitore attivo della corsia, telecamera anteriore e posteriore e altri servizi tecnologico.
Per chi acquista la Jeep Wrangler 4xe First Edition è prevista anche l’installazione della easyWallbox che serve per la ricarica delle batterie. Presente anche un cavo Mode 3, un telo coprivettura oltre l’estensione di ben 3 anni della garanzia, per un totale di 5 anni complessivi. In estate, è previsto l’arrivo di altre e nuove versioni, sempre dotate dal nuovo powertrain ibrido plug-in.
Offroad in silenzio
La Jeep Wrangler plug-in monta un motore benzina, in questo caso il 2.0 4 cilindri, e 2 motori elettrici per un totale di 380 CV e 637 Nm di coppia, con la possibilità di viaggiare in modalità 100% elettrica per circa 50 km grazie al pacco batterie agli ioni di litio da 17 kWh sistemato sotto il divanetto posteriore.