Moto

Scrambler Ducati Desert Sled: scheda tecnica, prezzi e consumi

Essenziale ma grandiosa, lo Scrambler® Desert Sled è la moto ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade asfaltate e percorrere i sentieri meno battuti. Arrivata direttamente dal deserto e dalle montagne della California, questa nuova versione del Desert Sled è il perfetto mix tra spirito off-road e stile di vita Scrambler.

Caratteristiche Scrambler Ducati Desert Sled

Dimensioni Scrambler Ducati Desert Sled

Le dimensioni della Scrambler Ducati Desert Sled sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 2.200 mm 1.213 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 865 mm mentre l’interasse misura 1.505 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 13 litri – è di circa 193 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Scrambler Ducati Desert Sled

Nuova livrea “Sparking Blue” impreziosita da dettagli rossi e bianchi su serbatoio e parafanghi. Questa livrea è un tributo alle Enduro degli anni ’80 ed esalta il carattere off-road della moto, assieme ai cerchi dorati e al telaio nero classico.

Illuminazione LED premium con faro anteriore con lente in vetro e DRL. Nuove frecce a LED. Parafango anteriore alto. Parafango posteriore allungato. Portatarga alto. Manubrio a sezione variabile con traversino. Sospensioni regolabili Kabaya con forcella da 46 mm di diametro ed escursione di 200 mm.

Nelle misure 120/70 R 19 M/C 60V M+S TL anteriore e 170/60 R 17 M/C 72V M+S TL posteriore, per prestazioni sia da fuoristrada che da enduro street. Con posizione di guida dedicata e altezza da terra di 860 mm.

Ducati Multimedia System ready. Nuovi indicatori di marcia e livello carburante. Nuovi comandi al manubrio. Nuovo comando frizione idraulico con leva regolabile. Nuovo ABS Cornering Bosch a due canali.

L’equipaggiamento di serie è: Serbatoio in acciaio con guance intercambiabili in alluminio, faro anteriore con DRL a LED e cornice intercambiabile in alluminio, faro posteriore con tecnologia LED a diffusione, indicatori di direzione a LED, strumentazione LCD con indicazione marcia e livello carburante e cornice intercambiabile in alluminio, vano sottosella con presa USB, ABS cornering, carter copri cinghie in alluminio lavorato a macchina, teste motore nere con alette lavorate.
L’equipaggiamento della Desert Sled è composto da: Manubrio a sezione variabile in alluminio, traversino manubrio, parasteli, sella dedicata, parafango anteriore alto, parafango posteriore allungato e portatarga alto.

Motorizzazione e consumi Scrambler Ducati Desert Sled

Il motore è un bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 2 valvole per cilindro, raffreddamento ad aria da 803 cc EURO 5. Ha una potenza da 73 CV con una coppia massima 66,2 Nm a 5750 rpm. Tutto è legato ad un impianto di scarico in acciaio inossidabile, cover dei terminali in alluminio, catalizzatore e doppia sonda lambda.

Prezzo Scrambler Ducati Desert Sled

Il prezzo della Ducati Desert Sled è di 11.890 euro. Prezzo franco concessionario inclusa IVA 22% Accessori: Prezzi suggeriti da Ducati: il prezzo al pubblico di ogni concessionario può quindi variare rispetto a quanto indicato. I prezzi esposti sono comprensivi di IVA ma non di eventuali costi di manodopera. L’installazione, montaggio, smontaggio e/o riparazione dei prodotti presenti a catalogo devono essere effettuate esclusivamente da soggetti appartenenti alla Rete Ufficiale di Ducati Motor Holding S.p.A. (concessionari e/o officine autorizzate).

Le foto presenti nella sezione accessori possono riferirsi a prototipi che potrebbero subire delle modifiche, anche rilevanti, in fase di industrializzazione e hanno scopo puramente informativo e di riferimento, pertanto non sono in alcun modo vincolanti per Ducati Motor Holding S.p.A.,- Società a Socio Unico, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Audi AG.- Panigale V4 SP: L immagine mostra la Panigale V4 SP dotata di coperchio frizione aperto, kit rimozione portatarga, coperchi fori specchi retrovisori vietati alla circolazione su strade pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *