Un bagger performante dal look total black dotato di caratteristiche di altissima qualità. Questa è la Harley-Davidson Road Glide Special.
Caratteristiche Harley-Davidson Road Glide Special
Dimensioni Harley-Davidson Road Glide Special
Le dimensioni della Harley-Davidson Road Glide Special sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 2.140 mm e 1.130 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 865 mm mentre l’interasse misura 1.518 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 13 litri – è di circa 211 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.
Allestimenti Harley-Davidson Road Glide Special
Questa è la moto perfetta per tutti:
- Motociclisti alla ricerca del classico design touring e di un look dark e moderno
- Esplora nuove strade con le borse allungate e le ruote Prodigy™
- Motore Milwaukee-Eight™114 V-Twin e carenatura “a muso di squalo”
I freni combinati Reflex Brembo con ABS di serie. Progettati per prevenire che le ruote si blocchino durante la frenata e far si che il guidatore sia in grado di mantenere il controllo mentre sta frenando su un tratto rettilineo. Il sistema ABS opera indipendentemente per i freni anteriori e posteriori per far sì che le ruote continuino a girare e per prevenire il blocco incontrollato delle ruote in situazioni di emergenza.
Sistema si Infotainment BOOM!™ BOX GTS. Un’interfaccia nuova ed evoluta in grado di offrire un look, sensazioni e funzionalità moderne, con una straordinaria resistenza e funzioni pensate appositamente per le moto. Ogni elemento è ottimizzato per migliorare l’interazione del pilota con la moto e la connettività con il mondo. Le finiture sono total black. Un look dark dalle forcelle fino allo scarico, per uno stile aggressivo e moderno. Ruote Prodigy nere. Cerchio in alluminio nero lucido da 48,2 cm all’anteriore e da 45,7 cm al posteriore. Carattere e stile.
Spazio alle borse laterali allungate. Un look elegante all’esterno e molto spazioso all’interno, per riporre tutto l’essenziale e anche di più per la guida. I coperchi si aprono con una sola mano. La moto monta delle sospensioni reattive. Sospensione anteriore e posteriore ad elevate prestazioni con ammortizzatori posteriori facili da regolare per un controllo totale e una guida morbida.
Una collezione di tecnologie opzionale che dà maggiore stabilità e controllo in situazioni non ideali. I sistemi utilizzano un controllo avanzato del telaio, controllo elettronico dei freni e una tecnologia di propulsione che aiuta ad accelerare e frenare in rettilineo o in curva.
I sistemi Reflex™ per la protezione del pilotaa (RDRS) sono un nuovo insieme di tecnologie progettate per abbinare le prestazioni delle moto alla trazione disponibile nelle fasi di accelerazione, decelerazione e frenata. I sistemi sono progettati per aiutare il motociclista a controllare la moto durante l’accelerazione e la frenata in rettilineo o in curva. Il pilota troverà utili questi sistemi specialmente in condizioni stradali avverse e in situazioni di emergenza. I sistemi sono elettronici e utilizzano i più moderni comandi elettronici dei freni e la tecnologia di propulsione più avanzata. Le funzionalità dell’RDRS sono integrate tranne dove indicato. Le funzionalità RDRS sono di serie su tutti i modelli 2020 LiveWire™, CVO™, Police e Trike, e optional su tutti i modelli 2020 Touring negli Stati Uniti (ad eccezione del modello Electra Glide® Standard).
Motorizzazione e consumi Harley-Davidson Road Glide Special
Il motore è un Milwaukee Eight 114. La cilindrata di serie più potente per i modelli Touring H-D® . 114 pollici cubi (1868 cc) di potenza per inseguire l’orizzonte. Il tutto è legato agli scarichi gemellati 2-1-2 con terminali a forma conica.
Prezzo Harley-Davidson Road Glide Special
Il prezzo della Harley-Davidson è di 29.900 euro franco concessionario. Prezzo che sale sino a 30.200 euro in caso di cambio colore.