Moto

Moto Guzzi V9: scheda tecnica, prezzo e consumi

La Moto Guzzi V9 è completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 cv e 73 nm, e nel telaio evoluto che elevano piacere ed emozione di guida. Stile sempre ai massimi livelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella.

Non è un caso se da oltre un secolo le custom Moto Guzzi sono tra i modelli più conosciuti, amati e diffusi. Attraverso le generazioni hanno conservato un design unico, nel quale il motore gioca un ruolo fondamentale.

Oltre un secolo di prove, testardaggine e passione che oggi si concretizzano in V9 Roamer e V9 Bobber, capolavori dotati del mitico motore bicilindrico trasversale a V di 90°, pronto ad offrire a tutti i piloti un piacere di guida superiore e stile sempre ai massimi livelli.

Caratteristiche Moto Guzzi V9

Dimensioni Moto Guzzi V9

Le dimensioni della KTM 1290 Super Adventure S sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a – mm 1.050 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 860 mm mentre l’interasse misura 1.560  mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 23 litri – è di circa 213 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Moto Guzzi V9

Look minimal ed aggressivo, con colorazionI opache, un parafango corto e pneumatici a spalle alte che ne sottolineano la grinta. Nuova strumentazione digitale e impianto di illuminazione full LED, con faro anteriore dotato di DRL, per distinguersi anche nella notte; C’è anche la possibilità di rimuovere facilmente la porzione di sella dedicata al passeggero per convertire V9 Bobber in un veicolo da vero biker ribelle.

Per celebrare i 100 ANNI di Moto Guzzi, nasce la prestigiosa Livrea Centenario, una edizione speciale prodotta solo nel 2021. La colorazione esclusiva
trae ispirazione dall’heritage Moto Guzzi e dall’estetica di moto iconiche come l’indimenticabile Otto Cilindri, che vestiva la sua essenza sportiva con un
abbinamento di colori elegantissimo.

C’è poi la V9 Roamer è la custom senza tempo, facile e intuitiva.È sempre presente una vasta gamma di accessori originali, capaci di esaltare le caratteristiche di entrambi i modelli. Tra questi spicca Moto Guzzi MIA: il sistema che connette la moto allo smartphone e lo rende un vero e proprio computer di bordo multifunzione.

Motorizzazione e consumi Moto Guzzi V9

Il motore a V trasversale da 850 cc, firma inconfondibile di Moto Guzzi, abbinato al peso contenuto, permette una dinamica di guida sicura e divertente. Reattiva e precisa, offre al biker l’emozione di una moto autentica.

Risultano nuove anche le pedane montate su tamponi in gomma che attenuano le vibrazioni, secondo le informazioni. Assieme all’ABS si segnala un controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile. Tenendo presente V9 Roamer e V9 Bobber si indica la disponibilità di una variante depotenziata, pensando ai possessori di patente A2.

Prezzo Moto Guzzi V9

Il prezzo della Moto Guzzi V9 è di 10.190 euro per la versione V9 Roamer E5, che sale fino a 10.890 euro per la versione V9 Bobber E5, mentre basteranno 11.090 euro per la versione V9 Bobber Centenario E5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *