Essenziale ma grandiosa, lo Scrambler® Desert Sled è la moto ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade asfaltate e percorrere i sentieri meno battuti. Arrivata direttamente dal deserto e dalle montagne della California, questa nuova versione del Desert Sled è il perfetto mix tra spirito off-road e stile di vita Scrambler.
Caratteristiche Scrambler Ducati Desert Sled
Dimensioni Scrambler Ducati Desert Sled
Le dimensioni della Scrambler Ducati Desert Sled sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 2.200 mm e 1.213 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 865 mm mentre l’interasse misura 1.505 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 13 litri – è di circa 193 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.
Allestimenti Scrambler Ducati Desert Sled
Nuova livrea “Sparking Blue” impreziosita da dettagli rossi e bianchi su serbatoio e parafanghi. Questa livrea è un tributo alle Enduro degli anni ’80 ed esalta il carattere off-road della moto, assieme ai cerchi dorati e al telaio nero classico.
Nelle misure 120/70 R 19 M/C 60V M+S TL anteriore e 170/60 R 17 M/C 72V M+S TL posteriore, per prestazioni sia da fuoristrada che da enduro street. Con posizione di guida dedicata e altezza da terra di 860 mm.
Ducati Multimedia System ready. Nuovi indicatori di marcia e livello carburante. Nuovi comandi al manubrio. Nuovo comando frizione idraulico con leva regolabile. Nuovo ABS Cornering Bosch a due canali.
Motorizzazione e consumi Scrambler Ducati Desert Sled
Il motore è un bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 2 valvole per cilindro, raffreddamento ad aria da 803 cc EURO 5. Ha una potenza da 73 CV con una coppia massima 66,2 Nm a 5750 rpm. Tutto è legato ad un impianto di scarico in acciaio inossidabile, cover dei terminali in alluminio, catalizzatore e doppia sonda lambda.
Prezzo Scrambler Ducati Desert Sled
Il prezzo della Ducati Desert Sled è di 11.890 euro. Prezzo franco concessionario inclusa IVA 22% Accessori: Prezzi suggeriti da Ducati: il prezzo al pubblico di ogni concessionario può quindi variare rispetto a quanto indicato. I prezzi esposti sono comprensivi di IVA ma non di eventuali costi di manodopera. L’installazione, montaggio, smontaggio e/o riparazione dei prodotti presenti a catalogo devono essere effettuate esclusivamente da soggetti appartenenti alla Rete Ufficiale di Ducati Motor Holding S.p.A. (concessionari e/o officine autorizzate).
Le foto presenti nella sezione accessori possono riferirsi a prototipi che potrebbero subire delle modifiche, anche rilevanti, in fase di industrializzazione e hanno scopo puramente informativo e di riferimento, pertanto non sono in alcun modo vincolanti per Ducati Motor Holding S.p.A.,- Società a Socio Unico, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Audi AG.- Panigale V4 SP: L immagine mostra la Panigale V4 SP dotata di coperchio frizione aperto, kit rimozione portatarga, coperchi fori specchi retrovisori vietati alla circolazione su strade pubbliche.