Moto

Triumph Tiger 900 Rally: scheda tecnica, prezzi e consumi

La Tiger 900 Rally Pro è pronta a vivere al tuo fianco le avventure off-road più estreme: è studiata per offrirti tutto il necessario per affrontare in totale sicurezza ogni strada, ogni condizione e ogni distanza. È equipaggiata con le migliori dotazioni del mercato, pronta per l’avventura off-road più estrema e per il massimo piacere su strada.

Caratteristiche Triumph Tiger 900 Rally

Dimensioni Triumph Tiger 900 Rally

Le dimensioni della Triumph Tiger 900 Rally sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 2.140 mm 1.130 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 865 mm mentre l’interasse misura 1.518  mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 13 litri – è di circa 211 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Triumph Tiger 900 Rally

Per garantire maggior sicurezza, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici sulla Tiger 900 Rally Pro ti avvisa in caso di calo di pressione. L’illuminazione a LED della Tiger 900 include fari anteriori, luce posteriore e indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL per una visibilità ottimale a zero manutenzione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tre cilindri da 900 cc Euro 5
Sospensione offroad Showa regolabile
Cerchi a raggi con pneumatici tubeless
Controllo di trazione e ABS cornering
LED anteriori indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL
Cruise Control
Manopole riscaldabili
Strumentazione TFT a Colori Da 7″
Paramani
4 modalità di guida

Motorizzazione e consumi Triumph Tiger 900 Rally 

Il nuovo tre cilindri Euro 5 da 900 cc della Tiger 900 assicura prestazioni coinvolgenti. Grazie alla nuova sequenza di accensione, il motore assicura un’esperienza di guida più coinvolgente con il 9% di potenza in più a tutti i regimi. Anche la potenza massima è complessivamente superiore, 95 CV a 8.750 giri, e la coppia massima supera del 10% il valore della Tiger 800. Il nuovo ordine di scoppio migliora anche il carattere e il sound del tre cilindri, per una colonna sonora ancora più ricca, profonda e inconfondibile.

Il doppio radiatore ottimizza la gestione del flusso d’aria per ridurre il livello della temperatura ambientale avvertita dal pilota e il volume del liquido refrigerante. E il filtro dell’aria può essere sostituito in modo ancora più facile e veloce.

Prezzo Triumph Tiger 900 Rally

Il prezzo della 900 Rally parte da 14.600 euro, franco concessionario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *