La Yamaha TRACER 7 GT è una vera moto sportiva da touring in grado di offrire una sensazionale esperienza di guida su lunghe distanze. Dotata di borse laterali da 20 litri, di un parabrezza alto e di una sella confortevole, questa moto Sport Touring, la più leggera della sua categoria, offre la combinazione perfetta di prestazioni straordinarie, agilità facile e capacità di touring eccellenti.
Caratteristiche Yamaha Tracer 7 GT
Dimensioni Yamaha Tracer 7 GT
Le dimensioni della Yamaha Tracer 7 GT sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 2.140 mm e 1.290 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 840 mm mentre l’interasse misura 1.460 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 17 litri – è di circa 196 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.
Allestimenti Yamaha Tracer 7 GT
Alimentata dallo straordinario motore EURO 5 crossplane CP2 a elevata coppia da 698 cc, uno dei più fortunati e apprezzati della storia di Yamaha, la TRACER 7 GT si rivolge ai piloti che, come te, desiderano l’emozione di una moto sportiva unita alla versatilità sulla lunga distanza e alla flessibilità urbana, con una buona dose di personalità.
I due fari anteriori a LED e la scocca di nuova generazione regalano alla TRACER 7 GT un look dinamico e aggressivo che la distingue dalle altre moto della categoria. Grazie al rapporto peso/potenza migliore della sua categoria, a un telaio agile e un elevato livello di comfort di guida, questa moto è un modo intelligente per fuggire dalla città e scoprire i nuovi percorsi della vita.
Con il muso aggressivo e la carena compatta, la Tracer 7 fa un’affermazione audace che non può essere ignorata. Caratterizzata da linee fluide che si plasmano fino al serbatoio, il design futuristico offre anche un’ampia protezione dal vento e dalle intemperie. Il design ne sottolinea il carattere dinamico di questa moto Sport Touring leader di categoria.
Oltre a proiettare un potente fascio di luce per un’eccellente visione notturna, i doppi fari compatti a LED conferiscono alla Tracer 7 un look aggressivo, moderno e dinamico. Per garantire una buona visibilità diurna, la moto Sport Touring è dotata di luci di posizione a LED di ultima generazione e lampeggianti a LED compatti.
Dotata di un telaio leggero e compatto, con un forcellone lungo in alluminio e un interasse di 1.460 mm, questa è una delle moto Sport Touring più agili ed entusiasmanti. Con il peso più basso della categoria, unito al carattere emozionante del motore con una elevata coppia, la Tracer 7 vanta il miglior rapporto potenza/peso per offrire un’esperienza di guida davvero eccezionale.
La Tracer 7 è dotata di sistemi di sospensioni anteriori e posteriori regolabili, che permettono di ottenere prestazioni di manovrabilità ottimali in diverse situazioni. La forcella a cartuccia da 41 mm e l’ammortizzatore posteriore sono dotati di regolazioni per il precarico e di smorzamento dell’estensione che ti permettono di configurare facilmente la moto in base ai diversi carichi, alle diverse condizioni della strada e ai diversi stili di guida.
Il nuovo schermo aerodinamico, elegante e sportivo, è stato progettato per offrire una guida più rilassata e piacevole, riducendo la pressione del vento sulla parte superiore del corpo. Puoi regolare l’altezza dello schermo con una sola mano, in modo facile e veloce. Per una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie, la Tracer 7 è dotata di leggeri paramani con lampeggianti a LED integrati.
La Tracer 7 è dotata di ampi manubri che si adattano alla nuova carena aerodinamica, per una posizione di guida più dominante. L’ergonomia garantisce alti livelli di comfort e manovrabilità, enfatizzando la sensazione di controllo di questa versatile moto di media cilindrata.
Tu e il tuo passeggero potete essere sicuri di guidare con il massimo comfort sulla Tracer 7 grazie al design della sella sagomato. Caratterizzata dal profilo sagomato ed eleganti dettagli, la doppia sella monoblocco esalta le caratteristiche autentiche da Sport Touring per i viaggi a lunga distanza.
Dotata di parabrezza regolabile e paramani, la Tracer 7 è una moto Sport Touring per lunghi tragitti altamente performante. Con una capacità di 17 litri, la moto offre una straordinaria autonomia sulle lunghe distanze.
La Tracer 7 è dotata di specifiche di serie elevate, compresi gli strumenti LCD. Il display multifunzione LCD negativo è caratterizzato dalla trama a punti sul contagiri e dall’ampio indicatore di marcia e può essere azionato comodamente con l’interruttore del manubrio sinistro per muoversi tra le varie funzioni
Motorizzazione e consumi Yamaha Tracer 7 GT
Nessun altro motore della categoria convince come il notevole CP2 689 cc di Yamaha. Il design con filosofia crossplane, leader nel settore, offre una sequenza di accensione con scoppi irregolari, che genera una coppia potente e lineare. Grazie alla gamma di aggiornamenti del motore, della trasmissione e dello scarico, questo propulsore ultra-responsivo conforme alla normativa EURO 5 offre una guida sempre più sportiva ed emozionante.
Prezzo Yamaha Tracer 7 GT
Quando si guarda la nuova TRACER 7 GT è subito evidente che questa moto fa sul serio. Tutto ciò che ruota intorno a questa moto dinamica e versatile è stato progettato per offrirti una guida senza paragoni. E una volta in movimento ti accorgerai che questa moto Sport Touring di nuova generazione è in grado di rendere ogni guida emozionante e memorabile come la prima volta che hai guidato una moto. Il prezzo della Yamaha Tracer 7 GT parte da 9.199,00 €.
La moto è acquistabile con la formula YOU Yamaha Motor Finance EASY GO by Santander Consumer Bank dove sei sempre tu a scegliere. Scegli questa innovativa formula di finanziamento che ti permetterà di vivere la tua Yamaha senza pensieri grazie a comode rate mensili e la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito (VFG) della tua Yamaha al termine del contratto.
L’anticipo è minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo è garantito.
E dopo 2 o 3 anni puoi ancora scegliere tra**:
Sostituire la tua Yamaha con un’altra
Tenere la tua Yamaha saldando o rateizzando il VFG*
Restituire la tua Yamaha senza altri obblighi**
Guidi la moto o lo scooter nel meglio dei suoi anni, hai un costo mensile contenuto, hai la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito(VFG) del veicolo al termine del contratto.
E a te rimane il piacere di guidare la tua Yamaha sempre nuova.
COME FUNZIONA:
Il tuo Concessionario Yamaha fisserà subito il VFG del modello da te scelto, offrendoti il costo di guida mensile più adatto alle tue esigenze.
CARATTERISTICHE:
Durata del finanziamento: 2 o 3 anni
Rate contenute e proprietà del veicolo
VANTAGGI:
Veicolo sempre nuovo: potrai cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.
Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall’acquisto potrai evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all’invecchiamento o usura del tuo veicolo.
Rivendita dell’usato senza problemi: potrai riconsegnare il veicolo alla scadenza del contratto alle condizioni previste.*
*Yamaha Motor Finance è un nome commerciale di un servizio finanziario erogato da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di motoveicoli Yamaha in Italia.
Santander Consumer Bank è autorizzata e regolata dalle Autorità competenti.
*Valore Futuro Garantito (VFG) è pari all’importo della rata finale.
**Salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto.