BMW partner del Milan dalla prossima stagione: la casa tedesca sarà automotive e premium partner dei rossoneri nel prossimo campionato.
BMW partner del Milan dalla prossima stagione
BMW ha firmato un nuovo accordo di collaborazione con AC Milan. Dalla prossima stagione la casa tedesca sarà automotive partner e premium partner della società rossonera. Non solo nel fornire le classiche auto aziendali a giocatori, staff e società, ma anche per collaborare in una serie di iniziative, coinvolgendo anche i tifosi milanisti nel corso dei vari mesi della stagione calcistica.
“La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri brand. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”, queste le parole di Massimiliano Di Silvestre, presidente BMW Italia, che ha parlato della nuova collaborazione della casa tedesca con il club italiano
La partnership e gli eventi tra la casa tedesca e il club italiano
BMW e Milan lavoreranno, infatti, a stretto contatto per la creazione di una serie di eventi ed iniziative esclusive congiunte, con lo scopo di connettere gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo. E, in qualità di Premium Partner, la casa tedesca farà parte integrante del business del club milanese, attraverso la massima visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei rossoneri e allo sviluppo di branded content coinvolgenti.
Il Milan, invece, avrà accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue soluzioni di mobilità, che saranno anche messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della prima squadra maschile. Una nuova collaborazione tre due colossi mondiali.