Lancia Ypsilon Monogram è la nuova versione della casa italiana adatta per la moda ma soprattutto per i neopatentati.
Lancia Ypsilon Monogram
Subito dopo la versione nero su nero della Black & Noir, ora arriva la versione con la colorazione nero e oro della Monogram. Si tratta di una nuova serie speciale che conferma di seguire la linea delle “Fashion City Car”. Questa è la tendenza del momento e la Ypsilon si conferma essere attenta alle richieste delle donne (principali acquirenti). Confermato il sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi per il terzo anno consecutivo.
Confermato il sostegno anche sul tema della prevenzione e della ricerca contro il tumore al seno. Da ricordare la sua partecipazione alla PittaRosso Pink Parade e il progetto “What a Wonderful Word”. Ora arriva il nuovo progetto per le donne ossia la Lancia Ypsilon Monogram. La nuova versione sarà possibile ammirarla da vicino in due weekend di porte aperte. Sarà nei concessionari nei week-end 19-20 e 26-27 ottobre. Prezzi di lancio a partire da 11.300 euro anche con finanziamento.
Lancia Ypsilon Monogram
Con la Monogram per la prima volta i designer del Centro Stile Lancia hanno interpretato la lettera “Y” come un segno grafico inedito. Originale è anche l’utilizzo del montante anteriore per valorizzare la presenza del pattern che crea una sfumatura tra il tetto e la carrozzeria. Di colore nero vi è il baffo porta logo, gli inserti presenti sulla griglia frontale inferiore, le maniglie delle portiere, le coppe ruota.
A queste si aggiungono anche le calotte degli specchietti e il paraurti posteriore. Il colore oro, in tonalità chiara light gold per i loghi sulle coppe e la firma Ypsilon sul montante centrale, e sul portellone posteriore. All’interno si notano delle nuove nuance dei fasciami, soprattutto sulle impunture dei sedili.
Interni e motori della nuova Ypsilon Monogram
Il logo della Y spicca invece sul poggiatesta. Lancia Ypsilon Monogram che nella dotazione di serie garantisce un sistema audio DAB, climatizzatore, radio UconnectTM con uno schermo touch da 5″.
A questo si aggiunge anche il volante in pelle, degli specchietti retrovisori esterni elettrici e dei sensori di parcheggio posteriori e i fendinebbia. Il motore della Lancia Ypsilon Monogram sarà quello a benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV (utile per neopatentati) o alla doppia alimentazione benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.