Mitsubishi Lancer Evo distrutta nel Regno Unito, dal 27enne proprietario che aveva appena vinto la vettura 24 ore prima in un concorso.
Mitsubishi Lancer Evo distrutta nel Regno Unito da un 27enne: il motivo
Tutti sogniamo di vincere un’auto sportiva. Una fortuna che è capitata ad un giovane 27enne inglese che durante un concorso si è aggiudicato una Mitsubishi Lancer Evo IX. Da sogno a incubo in meno di 24 ore.
Si perché, la vettura appena vinta è stata poi distrutta in un incidente stradale. Il ragazzo, messosi al volante del bolide giapponese, è stato protagonista di un incidente. Nessuna conseguenza grave per lui, ma lo stesso non si può dire per l’auto.
Il ragazzo è stato il vincitore uno dei concorsi organizzati da Dream Car Giveaways nel Regno Unito. Il premio era appunto un esemplare di Mitsubishi Lancer Evo IX del 2006 in ottime condizioni. La vettura aveva collezionato solo con 70mila miglia ed era stata sottoposta ad una manutenzione regolare. Un sogno per il giovane inglese. Ossia avere tra le mani una sportiva a quattro ruote motrici con 280 cavalli e 355 Nm di coppia.
Ma in meno di 24 ore, si è passati dal sogno all’incubo. Purtroppo, il 27enne è stato protagonista di un incidente. Mentre era a bordo della vettura, insieme all’amico è stato vittima di uno scontro. Vettura semidistrutta nella parte frontale, mentre per i due ragazzi nessun problema.
Il proprietario dell’auto ha riportati solo piccoli traumi, mentre l’amico è risultato illeso. Immediata la manifestazione di vicinanza da parte di Dream Cars Giveaways: “Come molti di voi sapranno, sfortunatamente la Evo è stata distrutta in un incidente questa mattina. Non sappiamo cosa sia successo, ma la cosa principale è che Adam (il ragazzo che vinto l’auto, ndr) stia bene. Gli auguriamo tutto il meglio”.