Motor Valley Fest a Modena
News Motori

Motor Valley Fest, lo spettacolo automobilistico a Modena

Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e tanti altri. Tutti i marchi più prestigiosi saranno presenti al Motor Valley Fest, dal 16 al 19 maggio a Modena. L’evento è il nuovo volto con cui si presenta il Motor Show, uno degli eventi più importanti per quanto concerne l’automobilismo italiano. Elemento chiave nella scelta di tenere la manifestazione a Modena è la presenza dell’autodromo, oltre alla vicinanza alla città di Bologna.

Il circuito, con 11 curve, è costituito da due chilometri di saliscendi e con molte possibili varianti che lo rendono adatto a tutte le specialità dell’evento. Ma non è finita qui: il tutto si svilupperà anche nei musei in città e nelle fabbriche, che saranno parte integrante della kermesse.

Motor Valley Fest – Un evento imperdibile

Una manifestazione a tutto tondo, che spazia dall’esposizione all’adrenalina che si può provare a bordo dei bolidi in pista. Da non perdere lo show delle auto 1000 Miglia, che sarà possibile ammirare da vicino. Ma ciò, solo dopo una lezione teorica al tavolo o durante uno dei numerosi convegni.

All’Autodromo Marzaglia di Modena il tutto ruoterà attorno al divertimento, la passione e la velocità dei numerosi bolidi. Alla Fiera si vedrà  tutto ciò che riguarda il mondo dell’automotive: dalla ricerca alla produzione. La mostra sarà l’occasione perfetta per far splendere i riflettori sulle specialità del luogo.

E poi, partecipare non costa nulla. L’evento è del tutto gratuito e chiunque sia interessato potrà presentarsi sul luogo senza aver bisogno di prenotazioni o di acquistare biglietti sul posto. L’evento, lo ricordiamo, si svolgerà tra il 16 ed il 19 di maggio. Un’ottima scusa per staccare la spina e recarsi in una provincia ricca di storia, cultura e tradizioni. Buon cibo e tante automobili ad un tiro di schioppo: la Motor Valley Fest si preannuncia una manifestazione che lascerà a lungo il segno nel mondo automobilistico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *