Ford Europa ha stabilito il prezzo del Ford Ranger Raptor Pick Up. Tutti i clienti che sperano di possedere il Ranger Raptor di nuova generazione possono effettuare l’ordine per il pick-up ad alte prestazioni.
Prezzo Ford Ranger Pick Up
A partire da 77.338,10 euro ,il pick-up è uno dei veicoli più costosi del marchio in Europa.
I clienti sono invitati a esplorare la varietà di opzioni offerte dal configuratore del Ranger Raptor, che offre otto scelte di colori esterni, un pacchetto di adesivi e un pacchetto opzionale che aggiunge barre di carico funzionali e tapparelle.
Poiché si tratta di un modello ben equipaggiato fin dall’inizio, gli optional non aggiungono un’enorme quantità al prezzo del Ford Ranger Raptor Pick Up che si aggira attorno agli 81.419,80 euro.
Ford Ranger Raptor
Di serie, il Ranger Raptor europeo è alimentato da un Ecoboost V6 da 3,0 litri che eroga 284 CV (212 kW/288 PS) e 491 Nm (362 lb-ft) di coppia.
I clienti Made in Europe potrebbero però sentirsi un po’ irritati quando leggono che la versione australiana del motore è messa a punto per erogare 392 CV (292 kW/397 PS) e 583 Nm (430 ft-lb) di coppia.
Tuttavia, la versione europea offre il 30% di potenza in più rispetto al Ranger Raptor con motore diesel, quindi è un miglioramento.
Interni
Sebbene i sedili non sono classicheggianti, il volante in pelle è riscaldato, le cuciture rosse sono presenti in tutto l’abitacolo e le palette del cambio sono in magnesio.
Sono inoltre presenti un quadro strumenti digitale da 12,4 pollici, un touchscreen per l’infotainment da 12 pollici e un sistema audio B&O a 10 altoparlanti.